CHI SIAMO!

"Facciamo risuonare la musica!"

X

“Résonance” è un’Associazione culturale che si occupa di offrire corsi di musica HOBBY e PROFESSIONALIZZANTI, nel quale racchiude progetti e percorsi complementari utili ad intraprendere la vita da musicisti e vivere

la propria passione con buone basi culturali.

Il nostro progetto ha come obiettivo la creazione di uno spazio d’incontro per i giovani della città di Parma e Provincia dove studiare e apprendere in un luogo unico e famigliare.

Insieme a professionisti del settore, che si dedicano sempre con passione ed entusiasmo al proprio lavoro, ci occupiamo di lezioni di musica, preparazione ad esami di livello MMI e

creazioni di concerti.

Far parte dell’Associazione “Résonance”, non è semplicemente seguire corsi di musica, ma significa sentirsi coinvolti in una piccola famiglia nella quale ognuno ha un’importanza speciale e imprescindibile. Perché fare musica, non significa soltanto saper suonare, ma anche viverla in ogni sua sfaccettatura all’interno della vita quotidiana. “Risuonare”, è la vibrazione di ognuno di noi nel condividere una passione e obiettivo comune.

Le lezioni di strumento (voce, chitarra, batteria, basso, tastiere e computer music) e tutti i progetti di musica si svolgono dal lunedì al sabato nella nostra sede di

Viale Europa 106, Parma

CHIAMARE O WHATSAPP

rispondiamo sempre!

CHI SIAMO!

Facciamo risuonare la musica! "

la propria passione con buone basi culturali.

Il nostro progetto ha come obiettivo la
creazione di uno  spazio d’incontro per i giovani della città di Parma e Provincia dove studiare e apprendere in un luogo unico e famigliare.

creazioni di concerti.

CHIAMARE O WHATSAPP